January 16, 2012

ESTATE ...ANCORA LONTANA !

Gilla C.M. sta già pensando al mare, alla spiaggia a quelle lunghe bellissime giornate quando non ci sono libri, preoccupazzioni per esami riccorrenti, ma solo futili riviste da sfogliare, che bella e lontana senzazione ... Però, finalmente quanto meno, sono online i colori di moda in Primavera / Estate 2012. Le nuance del prossimo estivo sono caratterizzate da colori molto forti, c'è chi dice addirittura che il colore che avrà più successo in assoluto sarà il nostro amato rosa :) color trend dell' estate 2012 in tutte le sue sfumature ...pronte per un estate in rosa Ragazze ??? governata dal total pink, forte, acceso, eccentrico e femminile per eccellenza ??? Che sia pastello, confetto o tendente al fucsia non importa, basta che i nostri abiti e i nostri accessori lo richiamino sempre. Preparatevi a sfoggiare magliettine fucsia, gonne rosa shocking oppure vestitini leggeri rosa antico, insomma a seconda del nostro stile, del nostro carattere, troveremo una sfumatura di rosa che ci vestirà a pennello ;) Se siete romantiche e chic, il rosa confetto e il rosa antico saranno perfetti. Un abitino di seta per la sera, o una camiciona di lino bianco leggera per il giorno, abbinata magari ad un sandalo capri e ad una cintura cuoio ! Oppure per le più casual, sporive e style, lo stesso camicione potrà trasformasi in una "bomba" di colore con una maxi bag rosa fluo e calzature dai colori pop, ma a quanto pare l'importante è che il rosa regni sovrano ! Gli stessi accessori dovranno essere con richiami pink, dalle collane di perle rosa, agli orecchini smaltati fuxia. Ci sarà davvero da sbizzarrirsi !!! Shorts coloratissimi, comodi, ideali per le calde e soleggiate giornate d’estate, pratici e sexy nella variante accorciata ad altezza dell’inguine o a metà coscia. ( così infatti saranno gli shorts della prossima estate! ) Top accesi magari con stampe fluo, vestiti aderenti e scollati dalle linee minimal ... Il color trend estate 2012 è femminile per eccellenza, e può permettere a ognuna di noi di variare come desideriamo... si tratterà quindi di una summer in pink !?

Certamente !!! e come potrete facilmente immaginare, non vi nascondiamo di essere felicissime per questa splendida notizia ! Ma non disperiamo ( il nostro guardaroba non subirà alcun sterminio ) infatti... il fuxia non sarà l'unico colore a soppravvivere nei nostri armadi, potremmo tenere tranquillamente tutti i nostri capi dalle tonalità più accese e forti, come il giallo, colore al quale alcuni stilisti come l'amato Moschino, Carolina Herrera, Elie Saab e Sonia Rykiel non hanno rinunciato, quindi promosso quel fascio di luce tipico delle stagioni più calde e soleggiate, il colore del sole.

Ancora, promosso dalle passerelle, l'evergreen per eccellenza !!! il raffinato, di classe ed elegante blu. Proposto nella collezzione di Vera Wang, J. Mendel, Stella Mccartney ...

Le novità non sono finite, sembra che il rosa passeggerà ancora con l'intramontabile tangerine tango il colore che porta la firma della casa Hermès, descritto come : "sofisticato ma al tempo stesso drammatico e seducente" ...che cosa ne pensate ??? A noi piace da morire ;) ... riflettiamoci con calma, intanto fortunatamente c'è ancora tempo per organizzarsi !!!


11 comments:

  1. Votato ragazze! Indovinate cosa?? Tangerine tango! :-) bello questo post colorato!

    www.followpix.com

    ReplyDelete
  2. Votato!!! Io invece sono andata sul giallo!!!

    ReplyDelete
  3. io , da amante del rosa, ho votato per il fuxia :)
    maledetti esami, sono rinchiusa in casa a studiare fino al 24 e il 23 è il mio compleanno :(
    depressione più totale!

    ReplyDelete
  4. il fuxia non mi fa impazzire, ma questo blu mi piace tantissimo!lo voto! :)

    ReplyDelete
  5. Votato..io sono andata sul rosa :D comunque ho appena pubblicato un post per una collaborazione e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    ReplyDelete
  6. Sono arrivata a casa stasera.....e li ho trovati!! Grazie ragazze! Fotografo nel weekend e preparo!!!

    ReplyDelete
  7. grazie mille per il tuo cmmento :)
    ps:
    hai gia partecipato al mio giveaway?


    MARC JACOBS GIVEAWAY:

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2012/01/giveaway-marc-by-marc-jacobs-earrings.html

    MARC JACOBS GIVEAWAY:

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2012/01/giveaway-marc-by-marc-jacobs-earrings.html

    ReplyDelete
  8. Grazie a tutte Ragazze per i voti e i commenti !
    @Francesca R,un grazie speciale :)

    ReplyDelete
  9. Votato :) Anche io non vedo l'ora che arrivi l'estate e poi... amo il rosa!! :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Io ho votatato ero indecisa tra Tangerine Tango e Cabaret, gli avrei scelti tutti e due ma alla fine ho scelto Cabaret!
    Ragazze vi mando un bacio!



    xoxo Mara

    ReplyDelete
  11. Ciao!! Sono una tua nuova followers, ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo blog e ti invito a passare da me e entrare da i sostenitori se ti va. A presto.
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    ReplyDelete

Grazie per essere passata ;)
Thank you for coming ;)

SHARE THIS POST!